Un video di sette minuti per uno spot della nuova campagna advertising Dior? E’ un autentico short movie questo realizzato dal regista John Cameron Mitchell per il capitolo conclusivo della saga di spot d’autore by Dior tutto giocato sul potere ipnotizzante degli accessori della maison.
Dopo The Lady Noire Affair (girato a Parigi da Olivier Dahan), Lady Rouge (nella New York di Jonas Akerlund) e Lady Blue (ambientato a Shangai e riprodotto dall’occhio visionario di David Lynch) ecco Lady Grey nella fumosa Londra secondo John Cameron Mitchell: la sua partecipazione firma il quarto capitolo, quello conclusivo, dell’ultima fase della collaborazione della meravigliosa attrice francese Marillion Cotilard al progetto Dior-Cinematic Campaign.
Dopo The Lady Noire Affair (girato a Parigi da Olivier Dahan), Lady Rouge (nella New York di Jonas Akerlund) e Lady Blue (ambientato a Shangai e riprodotto dall’occhio visionario di David Lynch) ecco Lady Grey nella fumosa Londra secondo John Cameron Mitchell: la sua partecipazione firma il quarto capitolo, quello conclusivo, dell’ultima fase della collaborazione della meravigliosa attrice francese Marillion Cotilard al progetto Dior-Cinematic Campaign.
Nessun commento:
Posta un commento