Visualizzazioni totali

mercoledì 8 giugno 2011

Fashion Awards 2011

Approposito di questa foto di Gaga, si trovava alla premiazione per i CFDA Fashion Awards a New York e ha raccontato un aneddoto. ha raccontato un aneddoto che l’ è successo: “Quando mi è stato detto di aver vinto questo premio, la giornalista britannica Anna Wintour mi ha inviato un messaggio sul cellulare dicendomi ‘Siamo molto lieti di annunciarti che hai vinto il CFDA Fashion Icon Award. Ma io ingenuamente,  ho pensato che fosse la mia amica e assistente della mia stylist, Anna Treblin , con la quale spesso esco a fare follie.. Allora io le rispondo "Yes, bitch, We di it!".

Ho poi ricevuto subito un sms di risposta che diceva: “Che carina, saremo tutti ad aspettare per vedere cosa indosserai”. E io allora ho pensato: “Beh, non mi ha aiuterai a scegliere cosa indosserò?”. Poi ho pensato: “Oddio, è Anna Wintour”.

Confermata la presenza di Lady Gaga al Pride di Roma, ma che farà? Non si tratta di un concerto a quanto si dice, quindi cosa? una breve performance?

Nessun commento:

Posta un commento