Visualizzazioni totali

lunedì 3 ottobre 2011

Charlie Hides TV

Da qualche settimana siamo tutti diventati seguaci di Charlie Hides. Un attore americano che è talmente seguito su Youtube da avere un canale personale all'interno del Sito. Non parlo di Shakespeare, tantomeno di Garcia Lorca ma di immaginarie conversazioni tra Cher, Madonna, Lady Gaga e chi più ne ha più ne metta. E' veramente superiore alla media degli imitatori, primo perchè scrive pezzi originali, secondo perchè ogni suo video è estremamente curato e preciso nei riferimenti a persone e fatti.
Tutto è cominciato con Madonna e con la sparata della cantante durante la conferenza stampa a Venezia e sul dono floreale ricevuto da un ammiratore. Charlie imita Madonna facendone una caricatura sorprendentemente credibile e ci mostra tre versioni dell'evento. Cos'è successo; cosa avrebbe dovuto fare Madonna e cosa avrebbe voluto fare Madonna.
Insuperabile anche l'imitazione di Cher che non riconosce mai le colleghe al telefono e che quando Madonna la chiama per scusarsi di averle rubato l'attenzione della stampa negli anni 80 e per dirle che ora capisce come si sente, risponde a Madonna: "Hai una figlia che ha cambiato sesso?;No? Hai vinto un oscar? No? Allora non hai idea di come mi sento".
http://www.youtube.com/user/Charliehides

Nessun commento:

Posta un commento