Visualizzazioni totali

giovedì 17 febbraio 2011

News - Sanremo

Mentre macrileo disegna l'ultima striscia per Beat e per LUI, buone notizie sui PM di Milano. Intanto comincia pure il festival. Quando ero piccolo andavo a trovare i nonni a Sanremo. Stavano in una casa che tenevano sei mesi l'anno. Non capitavo mai durante il periodo del festival, per via delle vacanze scolastiche ci andavo o a Natale o a Pasqua, ma la Sanremo è rimasta nel mio cuore. Qualche anno fa sono riuscito ad andare una serata all'Ariston durante la conduzione Bonolis. Ero in una supervip quinta fila e mi sono divertito ancor di più perchè un mio amico mi aveva regalato i biglietti.



Quest'anno sto vedendo lo spettacolo anche se Morandi mi sembra inadeguato. Mi piacciono Luca e Paolo, perchè sono coraggiosi. La Crus perchè sono fedeli al loro percorso. Battiato perchè dice : "Io vivo nei panni di un alieno che non vola. Che non mi assomiglia ma, Io vivo ai margini di una vita vera". E come dargli torto con quello che abbiamo visto negli ultimi anni. Un'amica ha detto che la Pravo sembrava la Montalcini la prima sera e mi ha fatto morire dal ridere. Chi altri ha cantato? Tutti un po' boffonchianti e/o ululanti. Vedremo le prossime puntate.

Nessun commento:

Posta un commento