Visualizzazioni totali

mercoledì 17 novembre 2010

Musica - Gianna mamma


56 anni ma non li dimostra affatto, Gianna Nannini posa con tanto di pancione sulla copertina di Vanity Fair. Si tratta delle prime immagini ufficiali della rocker senese che qualche mese fa ha colpito tutti con la notizia della sua gravidanza.

Ti chiamerò Penelope perché mi hai aspettato tanto prima di nascere. Hai aspettato che fossi pronta. Per tre volte non lo sono stata, ma oggi lo sono - scrive la futura madre - Tu, il più grande amore della mia vita, arrivi dopo il dolore profondo e lo shock. Ma ci ho creduto pienamente, e ho sentito la forza per riuscirci, e ti ho desiderata così tanto che oggi, mentre ti scrivo, ti ho dentro di me”.


Nella bella immagine di copertina la Nannini posa con una maglia con su scritto “God s a woman” (Dio è donna). "Dio è donna. Lo capirai presto e lo capiremo insieme", scrive a proposito la cantante che ha alle spalle quasi 35 anni di carriera che continua “Mi piace pensare che “Io e te” possa rimanere il mio inno all’amore, un amore grande che rivendichi il desiderio della donna e la sua libera scelta”.

by Leocadia Macias

Nessun commento:

Posta un commento