Visualizzazioni totali

lunedì 15 novembre 2010

Design - Tattoo e le carpe giapponesi

La bellezza delle carpe giapponesi ha fatto breccia nel cuore di un cittadino peschierese. Kohaku, Asagi, Shusui, Tancho, Kinginrin sono solo alcuni nomi delle differenti  tipologie di carpe giapponesi.
E anche a Peschiera Borromeo c’è chi per hobby le accudisce e le alleva. Fabio Cavaglieri, di professione tatuatore, dalla scorsa primavera,  ha creato nel suo studio una vasca di circa 7 metri quadrati dove sguazzano quarantuno carpe, di specie diversa. «La mia è una vera e propria passione – confida Fabio –. Da sempre ho avuto un acquario in casa, ma le carpe crescendo possono arrivare a essere lunghe un metro e io non avevo più spazio. Così appena ho avuto la possibilità, ho sfruttato quest’area e ho creato una vasca adatta a loro».
Il noto tatuatore del Sud Est Milano racconta dei suoi interessi, dello stile di vita che ha adottato e di come ami anche altri animali tra cui i serpenti. Attualmente ne ha due. Fabio, diplomato all’Accademia d’Arte Moderna presso il Castello Sforzesco di Milano, a un certo punto della sua vita, dopo essersi fatto un tatuaggio, sceglie di abbandonare tele e pennelli e di cominciare a disegnare sulla pelle.

leggi di più
http://www.7giorni.info/cronaca/peschiera-borromeo/la-grande-passione-per-le-carpe-giapponesi-di-fabio-tattoo.html

su segnalazione di Lori

Nessun commento:

Posta un commento